Djokovic stupisce tutti: annuncio a sorpresa sul nuovo allenatore

Dopo l'addio con il coach storico Ivanisevic il serbo non ha ancora scelto il suo sostituto: le parole del numero uno al mondo
2 min

Novak Djokovic ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con il suo storico coach Goran Ivanisevic e non ha ancora annunciato chi sarà il suo nuovo allenatore. Il numero uno al mondo è tornato sull'argomento nella conferenza stampa per la presentazione di un documentario sul suo mentore Nikki Pilic: "Non ho ancora un'idea chiara su chi sarà il mio nuovo coach, né se ce ne sarà uno. Ho avuto coach sin da quando ero un ragazzino e ora cerco solo di capire da solo ciò di cui ho bisogno e che mi faccia sentire più a mio agio. Sarete informati qualora qualcuno dovesse unirsi al team", ha affermato Djokovic.

Djokovic: "Con Ivanisevic scritto pagine importanti"

Il serbo è anche tornato sul suo rapporto con Ivanisevic: "Prima di tutto Goran è e resterà un mio amico per tutta la vita, mio e di tutta la mia famiglia. E' una persona cara, e la fine della nostra collaborazione non interromperà la nostra amicizia. Dopo quasi cinque anni eravamo arrivati a un punto in cui avevamo esaurito la nostra collaborazione insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo vinto degli Slam, chiuso stagioni da n.1 del mondo, affrontato tribunali e processi, dalla squalifica agli Us Open fino alla detenzione agli Australian Open. E mi ricorderò per sempre che lui in quel momento era lì per me" ha concluso Nole a Tennis Majors. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA