Berrettini-Carballes Baena: orario e dove vederla in tv

L’azzurro ritrova una finale e sfiderà lo spagnolo nel torneo marocchino di Marrakech: tutti i dettagli della sfida di oggi
Berrettini-Carballes Baena: orario e dove vederla in tv
2 min

MARRAKECH (MAROCCO) - Un grande Matteo Berrettini vola in finale nel torneo Atp di Marrakech. Sfiderà domenica 7 aprile Roberto Carballes Baena, numero 64 del ranking. Lo spagnolo ha battuto in semifinale Pavel Kotov per 6-4 6-2. Super invece l’azzurro, che ha vinto in rimonta con l’argentino Mariano Navone per 6-7 6-3 6-2 dopo una battaglia durata circa due ore e mezza. Una sfida condizionata dal caldo, dal vento e da un avversario che ha messo in seria difficoltà l'azzurro, soprattutto nel primo set perso al tie break.

Berrettini-Navone: rivivi la diretta del match

La finale di Berrettini e la voglia di tornare a vincere

Matteo ritrova una finale di un torneo Atp dopo un periodo lunghissimo di crisi totale. L'azzurro ha ritrovato certezze che sembravano ormai perdute e grazie ad una preparazione fisica e mentale non indifferente è tornato finalmente ad offrire il suo tennis. Contro lo spagnolo Carballes Baena avrà la grande chance di tornare protagonista, anche in vista del torneo Masters 1000 di Montecarlo che ha già aperto i battenti. 

Quando gioca Berrettini

L’incontro tra Berrettini e Carballes Baena è in programma domenica 7 aprile sul campo centrale di Marrakesh alle ore 16 italiane. Sarà l'ultima sfida di un torneo che ha visto Matteo grande protagonista e adottato dal pubblico di casa che lo ha sempre supportato anche nei momenti di maggiore difficoltà avuti in questi giorni.

Dove vedere Berrettini

La finale dell’Atp di Marrakech sarà trasmessa come sempre in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà inoltre visibile in streaming tramite Now Tv e Sky Go.

Il cammino di Berrettini

Matteo Berrettini ha giocato fin qui un grande torneo. All’esordio ha battuto Shevchenko, poi Munar (una battaglia di due ore e mezza) Sonego nel derby italiano e in semifinale Mariano Navone. Ora l’ultimo ostacolo: la finale contro Carballes Baena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA