Incredibile Rune, dopo aver gridato al complotto esce con Griekspoor

Terzo turno fatale al danese estromesso dal Masters 1000 di Madrid: l’olandese si impone con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-3
Incredibile Rune, dopo aver gridato al complotto esce con Griekspoor© EPA
1 min

MADRID (Spagna) - Il danese Holger Rune continua a far parlare di sé, e dopo le polemiche innescate contro gli organizzatori del torneo Masters 1000 di Madrid, esce di scena contro l’olandese Tallon Griekspoor. Rune era arrivato in Spagna con grandi aspettative, ma dopo aver stentato all’esordio contro l’argentino Navone, è uscito di scena al terzo turno: Griekspoor sia imposto in tre set con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-3.

Rune, un torneo tormentato

L’esclusione per mano di Griekspoor - numero 25 del ranking Atp - certifica il momento poco propizio del tennista danese, che anche nella partita di esordio contro l’argentino Navone aveva dato evidenti segni di nervosismo accusando gli organizzatori di aver ordito un complotto nei suoi confronti. Il torneo spagnolo non è particolarmente fortunato per Holger Rune che anche lo scorso anno era stato eliminato ai sedicesimi contro Alejandro Davidovich Fokina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA