Paula Badosa, le parole su Tsitsipas che lasciano tutti a bocca aperta

I due tennisti non stanno più insieme e la spagnola ha chiarito il motivo dell’addio. Ora è solo concentrata sugli Internazionali a Roma…
Paula Badosa, le parole su Tsitsipas che lasciano tutti a bocca aperta
1 min

ROMA - Un amore vero quello tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas. Il tennis sullo sfondo per una delle coppie più cool del mondo dello sport. I due avevano addirittura aperto un profilo social condiviso. Poi l’addio pochi giorni fa, alla vigilia degli Internazionali di Roma. Il motivo? La tennista spagnola ai microfoni di Tennis.com ha spiegato: "Quando entrambi stavamo bene il rapporto era fantastico. Altre volte poi può capitare che, visto anche le nostre carriere e le nostre cose, si arrivi alla decisione di separare le nostre vite”.

La Badosa e l’addio a Tsitsipas

"La nostra storia mi ha ricordato quella tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov dove incontri la persona giusta ma nel momento sbagliato. Credo che anche per noi sia stato cos. Emotivamente non è stato facile in questi, giorni ma sono una persona forte, quindi sto cercando di affrontare tutto nella maniera più decisa possibile. Sono orgogliosa di me stessa e di come sto affrontando tutto". I due giocatori sono impegnati a Roma. L’amore è alle spalle, testa solo al campo per giocare un grande torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA