Tsitsipas torna da Paula Badosa: "Stiamo insieme, vi spiego cos'è successo"

Il tennista greco racconta perché era finita con la spagnola e perché adesso sono tornati insieme
Tsitsipas torna da Paula Badosa: "Stiamo insieme, vi spiego cos'è successo"
2 min
TagsTennis

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa stanno (di nuovo) insieme, è ufficiale. Basta ricostruzione, stop a storie inventate e ai rumors, il tennista greco ci mette voce e faccia per raccontare e spiegare una volta per tutte come stanno le cose tra lui e la tennista spagnola e il perché si sono lasciati e poi rimessi insieme.

Tsitsipas: "Ho preso una pausa, ma ora stiamo insieme"

"Stiamo insieme". Inequivocabile, così Tsitsipas spiega a SDNA. E aggiunge dettagli sulla loro storia e sulla decisione di tornare insieme: "Voglio spiegare, perché alcune persone inventano storie diverse su di noi. Paula non ha fatto nulla di male, né io ho fatto nulla di male a lei. È stato difficile per noi stare separati, stavo attraversando dei momenti difficili", racconta il greco. "Sentivo la pressione del mio lavoro, mi sembrava una montagna unire queste due cose (la vita personale e quella professionale, ndr) e ho deciso di prendermi una pausa", prosegue.

Tsitsipas: "Ecco perché sono tornato da Paula"

Tsitsipas conclude: "Dopo due-tre settimane ho capito quanto sia intenso l'amore che abbiamo l'uno per l'altra. Mi sono reso conto che questo rapporto che ho con Paula è completamente diverso da qualsiasi altro rapporto che ho avuto in passato, sento che lei è la persona giusta, ci capiamo. E questo dà più valore a tutto ciò che faccio, e la voglio al mio fianco il più possibile. Quindi sì, ci siamo rimessi insieme e stiamo bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA