Paolini troppo forte: l'avversaria scoppia a piangere in campo nella BJK Cup

Rebecca Sramkova si arrende nel secondo match della finale a Malaga, che consegna la coppa alle azzurre: ecco la sua reazione
Paolini troppo forte: l'avversaria scoppia a piangere in campo nella BJK Cup
1 min

L'Italia è sul tetto del mondo nel tennis femminile. Con la vittoria di Jasmine Paolini su Rebecca Sramkova, le azzurre capitanate da Tathiana Garbin si aggiudicano la Billie Jean King Cup superando per 2-0 la Slovacchia. Prima della numero 4 del mondo, a vincere era stata Lucia Bronzetti con Viktoria Hruncakova. Già durante gli ultimi game, Sramkova era apparsa in difficoltà non solo per il risultato, ma anche mentalmente. La reazione più grande, però, è arrivata al termine dell'incontro.

Le lacrime di Sramkova

Con il risultato sul 6-2 5-1, la tennista slovacca si era piegata su sé stessa in evidente situazione di difficoltà. Terminato l'incontro, mentre le italiane festeggiavano in campo, Sramkova si è seduta cercando di trattenere le lacrime di delusione per la sconfitta. Immediato l'arrivo di tutta la sua squadra per confortarla dopo una sconfitta pesante per quanto visto in campo e per il risultato finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA