Bertolucci attacca Jarry sulla stretta di mano con Sinner: "Non capisco, che c'entra lui?"

La leggenda del tennis azzurro difende Jannik e interviene sulla polemica nata dopo il match d'esordio agli Australian Open
2 min

Una chiacchierata tra amici, con questa idea nasce il podcast "La telefonata" di Paolo Bertolucci e Adriano Panatta. Ad ogni puntata le due leggende del tennis italiano affrontano in pochi minuti i temi più caldi del momento. Impossibile, quindi, non parlare dell'esordio vincente di Sinner agli Australian Open contro Jarry e, soprattutto, della stretta di mano finale tra i due.

Bertolucci attacca Jarry e difende Sinner

È nata la polemica: dopo il match perso contro Jannik Jarry ha quasi snobbato a rete il numero uno, concedendogli un saluto velocissimo che ha fatto molto discutere. "Mi sarebbe piaciuto lo stesso supporto che ha ricevuto lui quando è successo a me", ha dichiarato il tennista cileno, carico di veleno. Sul tema si è espresso Bertolucci nel suo podcast: "Jarry ha salutato male Sinner perché dice che lui è stato squalificato un anno e la sua positività è stata trattata diversamente da quella di Jannik. Sinceramente non so come è andata, non capisco perché deve stringere la mano con sufficienza a Sinner. Cosa c'entra Sinner se lui ha subito un'"ingiustizia", non è certo colpa di Jannik".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis