Alcaraz, forfait all'Atp di Barcellona: le sue condizioni

L'annuncio arriva dagli organizzatori del torneo spagnolo: il 20enne di El Palmar era prima testa di serie nel tabellone
Alcaraz, forfait all'Atp di Barcellona: le sue condizioni© Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA)Carlos Alcaraz salterà il torneo di Barcellona, Atp 500 in programma nella città catalana dal 15 al 21 aprile. L'avambraccio destro che lo ha costretto a saltare il Masters 1000 di Montecarlo, continua a non dargli tregua: un problema che complica e non poco la tabella di marcia dello spagnolo che perderà altri 500 punti in classifica alla fine del torneo. L'annuncio del forfait è arrivato direttamente dal profilo social del Barcelona Open Banco Sabadell, il secondo evento più prestigioso organizzato in Spagna dopo il Madrid Open.

Alcaraz, forfait a Barcellona: l'annuncio social del torneo

"Ci mancherai, campione. Carlos Alcaraz non potrà difendere la corona che ha vinto nelle ultime due stagioni a Barcellona. Ti auguriamo una pronta guarigione e speriamo di rivederti l'anno prossimo!", l'annuncio social degli organizzatori del torneo catalano su 'X'. Carlos Alcaraz, testa di serie numero uno del tabellone, non potrà però difendere i titoli conquistati nel 2022 contro Carreno Busta e 12 mesi fa contro Tsitsipas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA