Paura Berrettini, rischia di svenire contro Murray: gelo sugli spalti e in tv

Durante il match di primo turno al Masters 1000 di Miami il romano ha avuto un malore, poi si è ripreso e ha ricominciato a giocare: cos'è successo
1 min

MIAMI (USA) - Spavento per Matteo Berrettini al Masters 1000 di Miami, dove ha avuto un malore nel corso del match di primo turno contro lo scozzese Andy Murray.

Miami, paura per Berrettini nel match contro Murray

Dopo aver vinto il primo set con il risultato di 6-4, il 27enne romano (attualmente n.142 Atp dopo i lunghi mesi di assenza per infortunio) ha subito nel secondo parziale il ritorno del 36enne britannico (n.62 del ranking) che ha preso il largo fino al 5-2. Berrettini è andato poi a servire per restare nel set ma a un certo punto ha avuto un mancamento e ha vacillato pur restando in piedi. Andato a sedersi a bordo campo ha poi chiesto l'intervento del medico, che gli ha misurato la pressione mentre sugli spalti è sceso il gelo, con gli spettatori a trattenere il fiato come anche i commentatori delle tv. Dopo aver mangiato una barretta energetica Berrettini si è però ripreso e ha ricominciato a giocare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA