Berrettini-Kecmanovic Atp Montecarlo: data, ora e dove vedere in tv e streaming

Fresco di trionfo a Marrakech, Matteo debutta nel terzo Masters 1000 della stagione contro il serbo: tutto quello che c'è da sapere sull'attesa sfida
3 min

MONTECARLO - Matteo Berrettini è pronto a debuttare all'Atp Montecarlo, terzo Masters 1000 della stagione nonché il primo su terra in programma nel Principato da oggi (7 aprile) fino a domenica 14. Reduce dal trionfo al torneo 250 di Marrakech (il primo da giugno 2022), il tennista romano ha usufruito di una delle quattro wild card messe a disposizione dagli organizzatori del torneo monegasco, accedendo così al tabellone principale. Matteo sfiderà al primo turno (trentaduesimi di finale) il serbo Miomir Kecmanovic, n. 50 del ranking mondiale.

Atp Montecarlo, Berrettini-Kecmanovic: data e orario del match

La sfida tra Matteo Berrettini e Miomir Kecmanovic, valida per il primo turno (trentaduesimi di finale) del Masters 1000 di Montecarlo, si disputerà martedì 9 aprile con orario ancora da definire. La sessione avrà comunque inizio a partire dalle ore 11:00.

Atp Montecarlo, Berrettini-Kecmanovic in tv e in streaming

Il match del primo turno (trentaduesimi di finale) del Masters 1000 monegasco tra Berrettini e Kecmanovic sarà trasmesso in esclusiva tv da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go e NOW.

Atp Montecarlo, Berrettini-Kecmanovic: il possibile avversario al secondo turno

Il vincitore della sfida tra Berrettini e Kecmanovic potrebbe sfidare al secondo turno (sedicesimi di finale) dell'Atp Montecarlo uno tra il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 9 del mondo e nono favorito del seeding, e la wild card Valentin Vacherot, n.141 del ranking.

Berrettini-Kecmanovic, i precedenti

L'unico precedente tra il tennista romano e il serbo risale ai 16esimi di finale di Indian Wells nel 2022: in quell'occasione Kecmanovic si impose dopo tre combattuti set: 6-3, 6-7 (5), 6-4 il punteggio finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA