Diretta Sonego-Tsitsipas: orario e come vederla in tv e streaming

Agli Internazionali d’Italia BNL l’azzurro affronta ai sedicesimi di finale il greco sul Centrale del Foro Italico
Diretta Sonego-Tsitsipas: orario e come vederla in tv e streaming
1 min

ROMA - Lorenzo Sonego, dopo aver battuto all’esordio il francese Chardy ed eliminato il giapponese Nishioka nel secondo turno, affronta ora Stefano Tsitsipas, numero cinque del tabellone. Il greco nella sua unica partita disputata fin qui al Foro Italico ha battuto Nuno Borges in due set, risolvendo l’incontro con un doppio 6-3.

I precedenti

Sono due i precedenti tra Lorenzo Sonego e Stefano Tsitsipas, e in entrambe le occasioni ha vinto il tennista greco. Il primo confronto risale al torneo di Miami nel 2021 dove il tennista ateniese si è imposto per 6-2, 7-6. Nella sfida successiva - a Cincinnati - Tsitsipas si è imposto in tre set: 5-7, 6-3, 6-4. In entrambe le sfide i due tennisti si sono sfidati agli ottavi di finale.

L’orario

Lorenzo Sonego e Stefanos Tsitsipas si sfideranno nell’ultima partita del pomeriggio sul Centrale del Foro Italico, non prima delle ore 19:00.

Sonego-Tsitsipas, come vederla in tv e streaming

La sfida tra il tennista torinese il greco, valida per i sedicesimi di finale, sarà trasmessa anche in chiaro, in esclusiva, sul Canale 20. Sarà disponibile inoltre su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. La diretta streaming si potrà vedre su Sky Go e NOW.


© RIPRODUZIONE RISERVATA