Sinner grande assente alla festa per la Coppa Davis: il motivo

Jannik è rimasto in hotel alle prese con la febbre e non ha potuto prendere parte all'evento con i compagni di squadra. C'era anche Berrettini, che avrebbe voluto abbracciarlo
2 min

Un periodo no per Sinner. Oggi doveva partecipare alla festa sul Campo Centrale del Foro Italico  con la squadra al completo per celebrare la Coppa Davis vinta l'anno scorso, ma è rimasto in hotel a Roma, alle prese con la febbre. La sua assenza si è fatta sentire anche oggi agli Internazionali d’Italia. Domani pomeriggio è atteso per firme e autografi in uno stand di cui è sponsor, ma a questo punto la sua presenza è in dubbio. 

Il giorno di Berrettini

Oggi è stato il giorno di Berrettini, che si è allenato e poi è sceso in campo con la squadra vincitrice della Coppa Davis a prendersi l’abbraccio del pubblico. Matteo non ha giocato, ma la sua presenza a bordocampo accanto al capitano Volandri è stata molto importante. Tutti hanno ricevuto una speciale moneta d'oro da collezione e una copia del libro "Ballando sul mondo" realizzato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel e pubblicato da Giunti che racconta il cammino azzurro in Coppa Davis del 2023. La Coppa Davis è stata montata pezzo dopo pezzo per farla ammirare al pubblico sul campo Centrale al Foro Italico. Poi resterà esposta tra gli stand degli Internazionali d'Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA