Nitto ATP Finals, Sinner si qualifica in semifinale se: tutte le combinazioni

L'impresa contro Djokovic è stata fondamentale ma non ancora decisiva per la qualificazione dell'altoatesino: ecco perché
Nitto ATP Finals, Sinner si qualifica in semifinale se: tutte le combinazioni© ANSA
3 min

TORINO - Reduce dall'impresa contro il numero uno al mondo, Novak Djokovic, Jannik Sinner sfida questa sera (16 novembre) il danese Holger Rune nella terza giornata del Gruppo Verde delle Nitto Atp Finals. Una partita fondamentale per il futuro dell'altoatesino nel 'torneo dei maestri', la cui qualificazione alla semifinale è sì a un passo anche se serve ancora un ultimo sforzo: ecco tutte le possibili combinazioni.

Sinner in semifinale alle Nitto ATP Finals se: tutte le combinazioni

Tutti le possibili combinazioni per l'approdo del talento altoatesino al penultimo atto del torneo:

- Indipendentemente dal punteggio, se DJOKOVIC sconfigge HURKACZ e SINNER sconfigge RUNE, allora SINNER vince il girone e DJOKOVIC si qualifica 2°. 
 
- Indipendentemente dal punteggio, se HURKACZ sconfigge DJOKOVIC e SINNER sconfigge RUNE, allora SINNER vince il girone e DJOKOVIC si qualifica 2°. 
 
- Indipendentemente dal punteggio, se HURKACZ sconfigge DJOKOVIC e RUNE sconfigge SINNER, allora RUNE vince il girone e SINNER si qualifica 2°. 
 
- Se DJOKOVIC sconfigge HURKACZ in 2 set e RUNE sconfigge SINNER in 2 set, allora RUNE vince il girone e DJOKOVIC si qualifica 2°. 
 
- Se DJOKOVIC sconfigge HURKACZ in 2 set e RUNE sconfigge SINNER in 3 set, allora HURKACZ viene eliminato e l'ordine dei giocatori rimanenti è determinato dalla % di game vinti. 
 
- Se DJOKOVIC sconfigge HURKACZ in 3 set e RUNE sconfigge SINNER in 2 set, allora RUNE vince il girone e SINNER si qualifica 2°. 
 
- Se DJOKOVIC sconfigge HURKACZ in 3 set e RUNE sconfigge SINNER in 3 set, allora RUNE vince il girone e SINNER si qualifica 2°.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti