Roland Garros, Fritz vince e zittisce il pubblico: cosa è successo

L'americano, che battuto il beniamino di casa Rinderknech, si è ritrovato tutti gli spettatori del Suzanne Lenglen contro, tra urla e fischi
Roland Garros, Fritz vince e zittisce il pubblico: cosa è successo© Getty Images
2 min

Avanza al terzo turno anche Taylor Fritz, che nella sessione serale ha battuto il francese Arthur Rinderknech in rimonta. Perso il primo set per 6-2, l'atleta testa di serie numero 9 del tabellone principale non si è fatto sorprendere ed ha reagito vincendo i successivi tre set per 6-4, 6-3, 6-4. Oltre all'avversario, Fritz si è scontrato contro il pubblico, totalmente dalla parte del beniamino di casa e che non si è risparmiato tra fischi e urla.

Microchip sul petto, mistero Djokovic al Roland Garros: "Come Iron Man"

Fritz contro il pubblico francese: cosa è successo

Sul Suzanne Lenglen il pubblico ha fatto di tutto per proteggere e supportare il francese Rinderknech, che però alla fine si è dovuto arrendere. Fritz, che ha gestito tutto il match con calma nonostante la situazione, si è tolto una bella soddisfazione al termine del match, zittendo il pubblico francese. Dopo il match point l'americano ha portato l'indice destro alla bocca verso gli spettatori, che hanno reagito con ancora più fischi. Non è andata meglio durante l'intervista post-gara, dove Fritz ha avuto difficoltà a rispondere visto il rumore assordante dei fischi. Alla fine l'americano è riuscito a chiudere con un commento sarcastico: "Il pubblico è stato fantastico, mi ha sostenuto sempre. Grazie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA