Djokovic non ci crede e protesta, interviene Sinner: "Stai sbagliando..."

Durante un game giocato sul filo, il serbo si lamenta per una chiamata del giudice di sedia scatenando la reazione del numero uno al mondo: cosa è successo
2 min

PARIGI - Momento di tensione durante la sfida tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, valida per la semifinale del Roland Garros. Tanto spettacolo sul Philippe Chatrier, con i due tennisti che danno vita ad una grande sfida, ma purtroppo anche polemiche. A lamentarsi è il campione serbo, che però riceve la risposta netta del numero uno al mondo.

Furia Djokovic, Sinner gli risponde: cosa è successo

Durante il terzo set, sul punteggio di 5-4 per Djokovic, Sinner ha trovato un game fantasticoannullando tre set point e tenendo il servizio per mandare avanti il set. Durante quel game, però, si è scatenata la rabbia di Djokovic per un episodio dubbio. Uno dei suoi colpi è infatti terminato fuori di pochissimo, vicinissimo alla riga, con l'arbitro che lo ha chiamato fuori. Subito le proteste del serbo, con l'arbitro che è sceso dalla sedia per controllare il segno e poi ribadire che era fuori. Le proteste di Djokovic non si sono fermate e ad intervenire è stato Sinner. Il numero uno al mondo ha sottolineato: "Stai guardando il segno sbagliato, ci sono due palle, è vicinissima alla riga ma c'è spazio". Parole che hanno riportato alla calma Nole.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA