Sinner e l'incontro con Serena Williams dopo il trionfo con Medvedev: "Sei impressionante"

La leggenda del tennis sugli spalti per gustarsi la semifinale a Miami tra Jannik e il russo. I due hanno poi chiacchierato dopo il match
2 min
Tagssinner

MIAMI - Sono bastati 33 minuti a Sinner per dominare nel primo set Medvedev e superarlo agevolmente 6-1. Grande approccio e pochissimi errori, così Jannik ha esaltato il pubblico di Miami nella sfida che vale un posto in finale. Dagli spalti la risposta dei tifosi non è mancata: applausi e grande incitamento per l'azzurro sotto gli occhi anche di Serena Williams.

Serena Williams guarda Sinner

Non appena il maxischermo l'ha inquadrata i decibel dello stadio si sono alzati ed è partito un lungo applauso: Serena Williams è a vedere Sinner-Medvedev. La leggenda del tennis, forse la più forte di sempre, sicuramente una campionessa assoluta che in Florida ci vive e che l'Atp di Miami in carriera l'ha vinto otto volte, non si è voluta perdere la semifinale di lusso, gustandosi l'enorme classe di Jannik.

L'incontro tra Serena Williams e Sinner dopo la partita

Il fuoriclasse azzurro e la leggenda del tennis femminile si sono incontrati dopo il match stravinto da Jannik contro Medvedev. In un video diventato subito virale sui social si sente chiaramente Serena riempire di complimenti Sinner: "Il tuo dritto è impressionante, è preciso e potente, dico sul serio: ti faccio le mie congratulazioni, hai meritato la finale", ha detto Serena davanti a un Sinner visibilmente contento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA