Anna Kalinskaya si sfoga dopo la crisi con Sinner: "Qualcuno..."

La tennista russa rompe il silenzio dopo settimane di speculazioni sulla sua relazione con Jannik: ecco cosa ha scritto sui social
2 min

Jannik Sinner continua a inanellare vittorie e trionfi sul campo da tennis ma la sua vita sentimentale non potrebbe essere più nel caos. Vanno avanti ormai da settimane voci e speculazioni sulla (ancora presunta) crisi con la fidanzata, la collega Anna Kalinskaya, finora mai commentate da nessuno dei due protagonisti. Il numero uno al mondo è concentrato sulla Coppa Davis con l'Italia (domani in campo per la semifinale contro l'Australia) mentre la tennista russa non si è fatta vedere né dalle parti di Torino né finora da quelle di Malaga ma continua le sue vacanze a Miami. Sui social però ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, sfogandosi con una storia pubblicata su Instagram.

Sinner, frecciata di Anna Kalinskaya sui social?

"Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te". Poche parole ma evidentemente molto significative, sono quelle condivise da Anna Kalinskaya nell'ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Eloquente anche la canzone scelta per accompagnare il post: "Missing Pieces", ovvero pezzi mancanti. In molti sui social si sono chiesti se si tratti di una frecciatina nei confronti di Sinner, che "non l'apprezza abbastanza", come aveva scritto qualche giorno fa un utente sui social. Ai posteri l'ardua sentenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA