Sinner cambia anche il palinsesto Rai: c'è la sua intervista, salta Vespa

Il numero uno al mondo, prossimo al rientro dopo la squalifica per il caso Clostebol, stravolge la programmazione sul primo canale: cresce l'attesa tra i tifosi
2 min
Tagssinner

ROMA - Cresce l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Dopo la squalifica per il caso Clostebol che scade alle 23.59 del 4 maggio, il numero uno al mondo è pronto a tornare sui campi, da protagonista: l'altoatesino mette infatti nel mirino gli Internazionali d'Italia, in programma al Foro Italico di Roma dal prossimo 7 maggio (il classe 2001 giocherà la sua prima partita il 9 o il 10, ndr). Nel frattempo la popolarità di Jannik è cresciuta a dismisura, tanto che il tennista azzurro è riuscito a ritagliarsi un importante spazio su Raiuno nel prime time, stravolgendo al contempo i palinsesti della rete.

Sinner prende il posto di Bruno Vespa: i dettagli

Questa sera infatti, martedì 29 aprile, andrà in onda su Raiuno - al termine del telegiornale delle 20 -  "Gioco, Partita, Incontro. Con Sinner", un'intervista di 25 minuti (in onda intorno alle 20:30) che l'altoatesino ha concesso al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci. Un appuntamento imperdibile - "Talento straordinario, disciplina, umiltà: essere Jannik Sinner", sottolinea la Rai nella sua clip - che costringe Bruno Vespa e 'Cinque minuti', programma che va in onda dal 27 febbraio 2023, dal lunedì al venerdì, a saltare. Cresce quindi l'attesa, soprattutto tra i tifosi: il ritorno di Jannik Sinner è solo questione di tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA