Sabalenka perde la testa dopo il ko: le telecamere pizzicano la reazione furiosa

Sconfitta in finale agli Us Open da Coco Gauff, negli spogliatoi la tennista numero uno al mondo si è lasciata andare alla rabbia: le immagini hanno scatenato le critiche dei tifosi sui social
Sabalenka perde la testa dopo il ko: le telecamere pizzicano la reazione furiosa
2 min

Aryna Sabalenka non ha preso benissimo la sconfitta in finale agli Us Open contro Coco Gauff. La tennista numero uno al mondo ha dovuto cedere la corona al giovane talento Usa, che si è imposta in rimonta per 2-6, 6-3, 6-2. La 19enne ha ribaltato una partita che sembrava scritta ed è diventata la prima statunitense a vincere uno Slam dai tempi di Serena Williams. Deve essere stata tanta la rabbia accumulata da Sabalenka durante il match, così tanta da doverla sfogare non appena rientrata negli spogliatoi. Il gesto furioso non è sfuggito alle telecamere nascoste, che hanno pizzicato la bielorussa impugnare la sua racchetta e sbatterla a terra con vigore, fino a distruggerla.

Sabalenka, il gesto di rabbia scatena le critiche dei tifosi

Dopo il momento di rabbia, come niente fosse, Sabalenka ha raccolto i pezzi superstiti dell'ormai ex racchetta e li ha gettati nell'immondizia. Il video è diventato ben presto virale, scatenando non poche reazioni critiche da parte dei tifosi sui social. “Ho fatto troppi errori, diciamo che ho giocato contro me stessa - ha detto la tigre bielorussa nel post partita - La cosa brutta però è che ho ancora questi problemi e non sono totalmente svaniti. Lavorerò di più affinché la prossima volta non accada e soprattutto che non provi più stanchezza, come è capitato oggi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA