Wimbledon, Sinner e la borsa Gucci: lui parla, ma c'è chi lo prende in giro

Il campione altoatesino spegne le polemiche sul suo rapporto con il celebre marchio. Intanto Rune ci scherza su...
2 min

WIMBLEDON (INGHILTERRA) - "La borsa di Gucci? Be', non mi serve certo a vincere le partite…". Così Jannik Sinner, intervistato da 'La Stampa', spegne le polemiche sul suo ingresso in campo al Centre Court di Wimbledon con una borsa griffata dal celebre marchio di moda. Il tennista altoatesino poi sottolinea: "Con la famiglia Gucci ci conosciamo, quindi era un progetto a cui ho collaborato anch’io e che ha preso del tempo", precisa il 21enne di San Candido.

Sinner: "Borsa Gucci? Non è stato facile interpellare l'Atp..."

Per il tennista altoatesino "non si tratta certo di cambiare racchetta o scarpe, cioè cose che possono avere un influsso sul mio gioco, altrimenti non avrei fatto questa scelta. Sulla difficoltà di far accettare il 'non bianco' sull'erba inglese, Sinner ammette: "Non è stato facile perché si è trattato di interpellare anche l’Atp, ma onestamente in questo processo io non ho avuto un ruolo".

Rune sulla borsa Gucci di Sinner: "Quale preferite?"

Chi ha preso in giro il tennista azzurro per il borsone (qui i dettagli sul prezzo da capogiro) è Holger Rune. Il 20enne danese ha infatti pubblicato una storiaa dir poco divertente sul proprio profilo Instagram: l'immagine raffigura Sinner con l'ormai celebre borsone e lui stesso quando, nel 2021, entrò in campo agli US Open con una busta dell'Ikea. Il tennista di Gentofte ha scherzato proponendo ai suoi follower un simpatico sondaggio: "Qual è la vostra borsa preferita?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA