Furia Azarenka, Wimbledon fischia e lei... fa le manette alla Mourinho!

Dopo una grande battaglia contro l'ucraina Svitolina, la bielorussa è uscita dal campo tra i fischi del pubblico: la reazione simile a quella dello Special One
2 min

WIMBLEDON (LONDRA) - Match carico di emozioni quello tra Elina Svitolina e Victoria Azarenka a Wimbledon. Oltre per quanto accaduto in campo, con la rimonta della Svitolina che vola ai quarti con il punteggio di 2-6 6-4 7-6(9), c'era molta tensione essendo una sfida tra una giocatrice ucraina e una bielorussa. Le due tenniste hanno dato vita ad una grande battaglia, che si è conclusa però tra le polemiche e i fischi del pubblico.

Azarenka esce tra i fischi: gesto delle manette al pubblico!

Svitolina ha avuto la meglio dopo un durissimo tie-break del terzo set (11-9). Le due tenniste si sono poi dirette verso la rete per salutare il giudice di sedia, senza stringersi la mano. L'unico gesto è stato un cenno da lontano della Azarenka alla rivale prima di abbandonare il campo. Il protocollo tra le due nazioni, infatti, impedisce di stringersi la mano alle due giocatrici. Il pubblico di Wimbledon però non ha compreso questo gesto e la bielorussa è stata pesantemente fischiata per non aver stretto la mano. Reazione dura della Azarenka, che ha fatto uno strano gesto verso il pubblico. In molti lo hanno interpretato come il gesto delle manette, reso celebre da Mourinho quando era sulla panchina dell'Inter come reazione verso l'arbitro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA