ORTONA (CHIETI)- L’Impavida si è recata a ranghi completi in visita alla fregata missilistica Maestrale F-570, ancorata per alcuni giorni ad nel porto di Ortona.
Non solo volley dunque per i ragazzi di coach Lanci, che si sono tuffati in una vera e propria visita guidata sulla nave della nostra Marina Militare. La fregata nel porto abruzzese ha svolto attività addestrative, sia a carattere nazionale che in ambito NATO e nel contempo ha effettuato alcune crociere estive in varie aree del mondo, al fine di promuovere l’industria nazionale della Difesa all’estero, facendosi così carico del ruolo di Ambasciatore della cultura e della cantieristica italiana.
Esperienza stupenda quella vissuta dai giocatori dell’Impavida e disponibilità dell'equipaggio che ha guidato la squadra per tutta la visita. La straordinaria giornata ha fatto innamorare gli atleti raccontando la vita quotidiana in mare e ha offerto tutta la simpatia e professionalità possibile. Il saluto del Comandante Giuseppe Rizzi è stata poi la ciliegina sulla torta, in un momento di sorrisi e tante fotografie.