Volley: A2 Maschile, Play Out: Catania-Club Italia alla resa dei conti
A2 maschile
0

Volley: A2 Maschile, Play Out: Catania-Club Italia alla resa dei conti

Domani alle 20.30 in Sicilia Gara 4 fra le formazioni di Puleo e Monica Cresta. Gli azzurrini, in vantaggio 2-1 nella serie, vincendo conquisterebbero la salvezza. De Santis e compagni vogliono invece portare la sfida alla bella

CATANIA- Dopo la salvezza agguantata domenica scorsa dalla Conad Reggio Emilia per 3-1 nella Serie ai danni dell’Acqua Fonteviva Massa, retrocessa in B, tocca alle due squadre rimaste ancora in corsa, Catania e Club Italia, fare i conti nel posticipo di domani giovedì 3 maggio alle 20.30.
 
Orgoglio, cuore e grinta hanno permesso agli etnei di accendere le speranze salvezza contro gli azzurrini di Monica Cresta. Sotto 2-0 nella serie e ancora senza Finoli in regia, la matricola isolana ha domato la squadra federale in 4 set a Bracciano. Ora la Messaggerie Bacco di Mauro Puleo, con De Santis a 3 attacchi vincenti dai 500 in Campionato, ha l’occasione irripetibile in casa di riportarsi in parità e giocare poi il tutto per tutto in gara 5 esterna. Eventualità che il Club Italia vuole scongiurare con un successo nel posticipo in notturna di gara 4, per permettere agli atleti convocati di partecipare alle Qualificazioni Europei Juniores. Gardini a 18 punti dai 600 in Campionato.
GARA 4 PLAY OUT SERIE A2-
 
Giovedì 3 maggio 2018, ore 20.30
Messaggerie Bacco Catania - Club Italia Crai Roma  (Pozzi-Pristerà)
Vedi tutte le news di A2 maschile

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti