Volley: Coppa Cev, Piacenza a Minsk per il ritorno dei 32i

Domani, alle ore 16.00 italiane, la formazione di Giuliani scende in campo in Bielorussia per difendere il 3-1 della gara di andata
Volley: Coppa Cev, Piacenza a Minsk per il ritorno dei 32i
3 min
MINSK (BIELORUSSIA)- Martedì 20 dicembre impegno in programma anche per la LPR Piacenza che alle 16.00 italiane sarà alle prese in Bielorussia con la sfida di ritorno dei 32esimi di Finale di CEV Cup. A domicilio dello Stroitel Minsk i ragazzi di Alberto Giuliani, reduci dallo stop in Campionato per mano della capolista Lube, dovranno dimostrare la stessa solidità espressa nel match di andata, dove hanno ottenuto una preziosa vittoria 3-1 contro un’avversaria coriacea e determinata. La qualificazione ai 16i di Finale dista soli due set dalla formazione emiliana, che al Palace of Sports Minsk non dovrà commettere passi falsi onde evitare di incorrere nel pericolo Golden Set, che in caso di sconfitta dei biancorossi senza punti deciderebbe la qualificazione. In caso di passaggio del turno, invece, Piacenza migrerebbe ai 16i di Finale dove nel tabellone troverà l’austriaca Hypo Tirol Innsbruck, il cui vice allenatore è Francesco Cadeddu, braccio destro proprio di Giuliani per quasi un decennio.
 
Già qualificata ai 16i come testa di serie, la Diatec Trentino scenderà in campo nei primi giorni di gennaio per affrontare la vincente del doppio confronto dei 32esimi Hurrikaani Loima (FIN) - Dobrudja 07 Dobrich (BUL).
Ritorno 32esimi di Finale CEV Cup-
Martedì 20 dicembre 2016, ore 16.00 (italiane)
Stroitel Minsk (BLR) - LPR Piacenza (ITA) (Janik-Hagström)
 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA