Champions League: Jastrzebski-Piacenza si giocano l'ingresso in semifinale

Mercoledì alle 18.00 in Polonia la formazione di Anastasi deve difendere l'esiguo vantaggio maturato con il 3-2 dell'andata. Per passare il turno Romanò e compagni sono chiamati al successo in casa della capolista della PlusLiga
Champions League: Jastrzebski-Piacenza si giocano l'ingresso in semifinale
2 min

JASTRZ?BIE-ZDRÓJ (POLONIA)– Gas Sales Daiko Piacenza si rituffa nella Cev Volley Champions League 2024. Mercoledì 28 febbraio alle 18.00 (gara trasmessa da Dazn), la formazione biancorossa affronterà i polacchi dello Jastrzebski Wegiel nella gara di ritorno dei Quarti di Finale.

Gas Sales Daiko Piacenza nella gara d’andata ha vinto al tie break 3-2 (19-25, 30-28, 25-16, 22-25, 15-11): per conquistare la Semifinale in terra polacca dovrà vincere con qualsiasi risultato mentre si andrà al Golden Set se la partita finirà con la vittoria al tie break dello Jastrzebski Wegiel. In caso di vittoria per 3-0 o 3-1 dei polacchi saranno loro ad accedere alla semifinale.

La formazione biancorossa dopo la bella vittoria in campionato con la Lube Civitanova raggiungerà nella giornata di oggi la Polonia, con un volo da Bologna, dove sosterrà subito un allenamento e così pure domani pomeriggio, martedì 27 febbraio. Dopo la rifinitura di mercoledì mattina, nel pomeriggio alle ore 18.00 fischio d’inizio della partita: arbitri Marie-Catherine Boulanger e Juraj Mokry.

La formazione polacca, nel cui roster spiccano i nomi di giocatori che hanno militato nel campionato italiano come l’opposto Patry e lo schiacciatore Sedlacek, dopo 23 giornate di campionato guida la PlusLiga polacca con 60 punti frutto di 20 vittorie e 3 sconfitte. Nell’ultima giornata di campionato ha vinto fuori casa per 3-1 con il Cuprum: 21-25, 25-11, 25-16, 25-20 per lo Jastrzebski.

CHAMPIONS LEAGUE-RITORNO QUARTI DI FINALE (andata Gas Sales Daiko Piacenza- Jastrzebski Wegiel 3-2)-

Mercoledì 28 febbraio ore 18.00-

Jastrzebski Wegiel-Gas Sales Daiko Piacenza Arbitri: Boulanger (Bel), Mokry (Svk)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA