Sitting Volley: Le due squadre azzurre agli Europei 2017

Le rappresentative nazionali prenderanno parte alla rassegna iridata che sono in programma a Porec in Croazia dal 6 all'11 novembre prossimi. Per le ragazze è la prima volta in assoluto
Sitting Volley: Le due squadre azzurre agli Europei 2017© Fipav
TagsSitting VolleyItaliaEuropei

ROMA- Un altro momento significativo per la storia del Sitting Volley italiano ed azzurro in particolare: quest'anno entrambe le rappresentative nazionali prenderanno parte ai Campionati Europei della disciplina, che sono in programma a Porec in Croazia dal 6 all'11 novembre prossimi. Se la squadra italiana maschile ha già avuto la soddisfazione di scendere in campo nell'edizione precedente, per le ragazze della nazionale femminile si tratta di una prima volta.
Può sembrare inutile, ma è bello sottolineare, che la notizia è stata accolta con emozione ed entusiasmo da tutto l'ambiente e dalle atlete in particolare.
Un nuovo riconoscimento al grande lavoro organizzativo che il settore sta facendo all'interno della struttura federale per far crescere e conoscere il Sitting Volley.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti