Volley: Superlega, Borovnjak un serbo alla corte di Monti

Il 26enne schiacciatore è un nuovo giocatore della Revivre Milano che arricchisce così la propria batteria di attaccanti con un uomo di esperienza che ha già avuto numerose esperienze in giro per l'Europa
Volley: Superlega, Borovnjak un serbo alla corte di Monti
2 min

MILANO- Importante colpo di mercato messo a segno in queste ore dalla Revivre Milano. La formazione lombarda arricchisce il proprio roster con lo schiacciatore serbo Ivan Borovnjak, classe 1989, alto  202 cm. Un rinforzo importante disposizione di Luca Monti per garantire una maggior solidità al reparto degli attaccanti.
« Poter giocare in Italia è un sogno per ogni giocatore , perché il campionato italiano è uno dei più difficili e più seguiti. Quando ho ricevuto questa proposta ne ho parlato con il mio procuratore e ho subito deciso di accettare. Ho delle grandi aspettative, perché il club è cresciuto molto, è più ambizioso rispetto all’anno scorso e sono sicuro che potremo fare grandi cose insieme. Non conosco personalmente gli altri giocatori, ma li ho già visti giocare, è una squadra sicuramente molto interessante e penso proprio che riusciremo a fare bene per raggiungere gli obiettivi prefissati ». Queste le prime parole del nuovo martello appena giunto a Milano.
Borovnjak,  raggiunge il capoluogo lombardo grazie alla volontà e alla disponibilità del Presidente Carlos Rasores e di patron Lucio Fusaro che hanno permesso di trovare l’accordo per concludere la trattativa.
Borovnjiak ha militato in molti club in Europa e fuori dai confini continentali: Takovo-Gornji Milanovac (Serbia, dal 2001 al 2007), Ribnica-Kraljevo (Serbia, dal 2007 al 2011), PAOK (Grecia, 2011/2012), Etoile Sportive du Sahel (Tunisia, 2012/13), Aluminium Bandar-Abbas (Iran, 2013/14), KS Cuprum Lubin (Polonia, 2014/15). Nel 2007 ha vinto il campionato serbo.
Ha giocato 15 partite con la nazionale juniores, con la quale si è qualificato per i campionati europei in Romania e Croazia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA