Volley: Superlega, Andrea Giani, ha vinto il premio “Cangrande”

Al tecnico della Calzedonia è andato il più importante riconoscimento della città di Verona in ambito sportivo attribuito per i brillanti risultati ottenuti nell'anno 2015
Volley: Superlega, Andrea Giani, ha vinto il premio “Cangrande”
2 min

VERONA- Il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, ha vinto il premio “Cangrande” categoria allenatori. Si tratta del più importante riconoscimento cittadino in ambito sportivo attribuito per i brillanti risultati ottenuti nell’anno 2015, assegnato dal Comune di Verona.

Assieme al tecnico gialloblù è stato premiato anche Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona, con il Cangrande d’Oro. 

A causa dell’assenza di Andrea Giani impegnato nella trasferta in Francia per il match di Challenge Cup, erano presenti il Presidente Stefano Magrini, il vicepresidente Luca Bazzoni e l’amministratore delegato di BluVolley Verona, Piero Rebaudengo, in occasione della cerimonia avvenuta in Gran Guardia nel pomeriggio di martedì 1 marzo.

« Sono molto contento di ricevere questo premio ambitissimo – ha commentato il tecnico della Calzedonia Verona – per una stagione sicuramente superlativa sotto il profilo professionale. Ricevere questo premio in questa città bellissima è un motivo ancor più di orgoglio ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA