Volley: Superlega, l'ultima di andata anticipata al 22 e 23 febbraio

La Confederazione Europea ha infatti programmato le Qualificazioni Mondiali riservate alle nazioni continentali a ridosso della serie di Finale Play Off. La Lega ha deciso di chiudere la regular season il 26 febbraio giornata nella quale si giocherà la 12a giornata
Volley: Superlega, l'ultima di andata anticipata al 22 e 23 febbraio
TagsSuperLega

ROMA- Variazione di calendario in SuperLega UnipolSai: la Regular Season terminerà il 26 febbraio. La Confederazione Europea ha infatti programmato le Qualificazioni Mondiali riservate alle nazioni continentali a ridosso della serie di Finale Play Off. La Lega Pallavolo, in accordo con i Club, ha deciso di recuperare un turno anticipando la tredicesima di ritorno a mercoledì 22 febbraio (ore 20.30), con un posticipo TV per giovedì 23. La dodicesima di ritorno resta quindi programmata per il 26 febbraio e chiuderà di fatto la stagione regolare. I Play Off Scudetto inizieranno con la prima gara dei Quarti il 5 marzo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti