Corriere dello Sport

SuperLega

Vedi Tutte
SuperLega

Volley: Superlega, Pesaresi torna a giocare a Verona

Volley: Superlega, Pesaresi torna a giocare a Verona

Il libero marchigiano, che ha già vestisto la maglia della Calzedonia dal 2012 al 2016 vincendo una Challenge Cup, arriva in prestito da Civitanova

Sullo stesso argomento

 

martedì 30 maggio 2017 18:37

VERONA- La Calzedonia Verona ha ufficializzato l’arrivo di Nicola Pesaresi. Il giocatore marchigiano arriva in prestito dalla Cucine Lube Civitanova, dove ha giocato nell’ultima stagione vincendo lo Scudetto e la Coppa Italia.

Pesaresi torna a Verona dopo avere già indossato la maglia gialloblu per quattro stagioni, dal 2012 al 2016, vincendo nella stagione 2015/2016 la Challenge Cup.

LE PAROLE DI NICOLA PESARESI-

« Quando sono andato via l’anno scorso mi era dispiaciuto perché sapevo di lasciare una società e una città a cui mi ero molto legato e in cui ero stato per quattro anni.  Allo stesso tempo ho sempre pensato che le nostre strade si sarebbero potute incontrare nuovamente. Questo accade oggi, sono molto contento di questo e non pensavo che potesse succedere così presto, dopo una sola stagione. Sono felice ed entusiasta di ritrovare Verona e i tifosi, con i quali ho sempre avuto un grandissimo rapporto ».

Articoli correlati

Commenti