Bernardi annuncia: « Non sono più il tecnico di Perugia »

Anticipando le comunicazioni ufficiali della società il coach umbro ha anticipato sui social il divorzio dalla Sir Safety. Le sue parole più sentite rivolte ai tifosi
Bernardi annuncia: « Non sono più il tecnico di Perugia »© Legavolley
1 min

PERUGIA- Tanto tuonò che piovve. A confermare tutti i rumors che, dopo la finale scudetto persa contro la Cucine Lube Civitanova, parlavano di una sempre più evidente dicotomia fra il presidente della Sir Safety Perugia Gino Sirci ed il tecnico Lorenzo Bernardi è arrivata oggi la conferma del divorzio fra 'Mister Secolo' ed il club umbro.

E' stato lo stesso 'Lollo' ad annucciarlo utilizzando il suo profilo Instagram al quale ha affidato un lungo e sentito messaggio, rivolto soprattutto ai tifosi dei Block Devils che non gli hanno fatto mai mancare il loro affetto.

« Da oggi sarò solo il primo tifoso di Perugia, urlando da lontano i cori della curva…» e ancora, rivolgendosi ai tifosi « …Oggi è un giorno pieno di lacrime per me ma nel mio cuore rimarrà indelebile il calore e l’amore che avete saputo donarmi… ».

Sono queste le significative e accalorate parole dell’ormai ex tecnico umbro che in poco più di un anno e mezzo ha portato la Sir Safety al  ‘triplete’ della stagione 2017/2018 (Supercoppa, Coppa Italia, Scudetto) e a vincere la Coppa Italia nel 2018-19.

Si attendono ora le dichiarazioni della società che al momento non ha ancora annunciato il divorzio da Bernardi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA