Verona ha ingaggiato il danese Mads Jensen

Il nuovo opposto della squadra scaligera prende il posto di Boyer con il quale la società ha rescisso la settimana scorsa
Verona ha ingaggiato il danese Mads Jensen
TagsNBVJensenBoyer

VERONA – La NBV Verona ha raggiunto l’accordo con l’opposto danese Mads Jensen, che entra a far parte della rosa a disposizione di coach Stoytchev e, già da domenica, potrà essere impiegato in campo nella sfida contro la Kioene Padova. Prende il posto di Stephen Boyer con la quale la società ha rescisso il contratto nelle settimane scorse.

Jensen, classe ’99, combina la giovane età a un talento cristallino. Ha già maturato esperienza con la Nazionale danese, sia nelle categorie juniores che in prima squadra, e ha all’attivo un’esperienza con il Gentofte Volley, con cui nel 2018 e nel 2019 ha vinto il campionato danese, nonchè la Danish Cup nel 2016 e 2018. Proviene da un’esperienza statunitense nella Ucla University.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti