Terzo colpo in un giorno: Catania ingaggia Andrea Baldi

Dopo Manavinezhad e Pierri la società del presidente Pulvirenti mette in organico anche lo schiacciatore bresciano proveniente da Bergamo
Terzo colpo in un giorno: Catania ingaggia Andrea Baldi
1 min

CATANIA- Terzo ingaggio in un giorno per la Farmitalia Catania. All’ombra dell’Etna arriva lo schiacciatore Andrea Baldi. Classe 2000 arriva dopo l’ esperienza con Bergamo. Pronto a mettersi a servizio della squadra e a lavorare più duramente di quanto non abbia mai fatto.

LE PAROLE DI ANDREA BALDI-

« La SuperLega è un sogno, è l’obiettivo di ogni giocatore. Per me però non è un punto di arrivo, ma uno di partenza e sono consapevole che da agosto, quando cominceranno gli allenamenti, dovrò rivedere tutto quello che so sulla pallavolo. Sarà interessante ed è un’esperienza che non tutti possono dire di avere fatto. Il livello tecnico sarà nuovo e altissimo, ma io so lavorare duramente e il mio compito sarà tenere il ritmo per fare si che i titolari possano allenarsi al meglio. Mi unisco ad una Società di qualità e ad una squadra con la quale, lo so per certo, potrò fare grandi cose. L’obiettivo non è la salvezza, ma è quello di fare un buon campionato ed è un obiettivo che si può raggiungere con tanta determinazione. Questa non manca ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA