Andrea Rossi e Alessandra Marzari testimonial del Premio Invictus

Il 7 settembre, a Cisterna di Latina, si svolgerà la proclamazione dei vincitori del Premio Letterario Sportivo di cui il Corriere dello Sport e Tuttosport sono media partner. Fra gli ospiti più attesi il capitano del Cisterna Volley e la presidente della Vero Volley
Andrea Rossi e Alessandra Marzari testimonial del Premio Invictus
2 min

CISTERNA DI LATINA (LATINA) – Il prossimo 7 settembre, a Cisterna di Latina, si svolgerà la premiazione del Premio Letterario Sportivo Invictus, di cui il Corriere dello Sport e Tuttosport sono media partner. Tra le novità di questa 4a edizione, c’è l’Invictus School, un premio letterario dedicato ai giovani liceali del territorio che, saranno premiati il 6 alle 21 a Palazzo Caetani.

Tra i testimonial della serata c’è anche il capitano del Volley Cisterna Andrea Rossi che interverrà durante la serata per parlare agli studenti della sua esperienza nel volley.  

A contendersi l’ambito riconoscimento del Premio Letterario Sportivo Invictus, il più importante premio nazionale alla letteratura sportiva organizzato dalla casa editrice Lab DFG di Giovanni Di Giorgi con il sostegno del Comune di Cisterna di Latina e la partnership di Carta Giovani Nazionale, sarà la cinquina finalista composta da Un gioco da ragazzi, di Bruno Conti con Giammarco Menga (Rizzoli), Pantani per sempre, di Davide De Zan (Libreria Pienogiorno), Una squadra, di Domenico Procacci (Fandango Libri), Entra in gioco con la testa, di Nicoletta Romanazzi (Longanesi) e Vittorio Pozzo – Il padre del calcio italiano, di Dario Ronzulli (Minerva).

Ad assegnare il premio sarà la giura formata dal bicampione olimpico Davide Tizzano, presidente di giuria, dai giornalisti sportivi Elisabetta Caporale, Italo Cucci, Matteo Marani, Sandro Fioravanti, Stefano Bizzotto, Dario Ricci e Xavier Jacobelli, da dirigenti del mondo sportivo tra i quali l’attuale Vice Presidente vicaria del CONI Silvia Salis e la presidentessa del Vero Volley Monza Alessandra Marzari.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA