Volley: Memorial Randazzo, tanta partecipazione e grandi emozioni

Si è svolta ieri l'ottava edizione del torneo dedicato alla dirigente del Volleyrò-Casal de' Pazzi prematuramente scomparsa
Volley: Memorial Randazzo, tanta partecipazione e grandi emozioni
3 min

ROMA- C’era da aspettarselo. Anche quest’anno il Memorial Randazzo è stato un successo di partecipazione e di emozioni. Si è conclusa ieri la due giorni di pallavolo organizzata dal Volleyrò CDP al PalaFord, in collaborazione con i comitati Regionale e Provinciale della Fipav, per ricordare Rosalba Randazzo, la dirigente del Casal de’ Pazzi prematuramente scomparsa e di cui tutti conservano uno straordinario ricordo.

È stata una grande festa di volley, con il Volleyrò Casal de’ Pazzi, l’Olimpia Roma e le americane della Northern Lights a contendersi il trofeo messo in palio. Alla fine l’ha spuntata la formazione di casa, ma ciò che conta è che sia stata una splendida occasione per divertirsi, confrontarsi e rendere omaggio a una figura fondamentale per la storia della società.

Al termine delle gare di ieri si è svolta la premiazione, il momento più emozionate della serata. Il presidente del Volleyrò Casal de’ Pazzi Luigi Caruso ha fatto da cerimoniere, chiamando le capitane delle tre formazioni a ritirare le coppe, consegnate dal consigliere federale Luciano Cecchi, dal presidente del Comitato Provinciale Claudio Martinelli e da Cristiana Giovannini, figlia di Rosalba Randazzo. Il presidente Caruso ha ricordato la figura di Rosalba e ha salutato con calore le squadre partecipanti.

« È sempre una grande emozione, ogni anno, essere qui a celebrare Rosalba, una donna meravigliosa che ha fatto tanto per la storia di questa società. È bello constatare come, con il passare del tempo, la tristezza dei primi anni abbia lasciato sempre più il posto ai sorrisi e alla festa. Ringrazio di cuore i comitati territoriali che, come sempre, si sono impegnati per la riuscita di questa manifestazione, Cristiana Giovannini e le tre squadre che hanno partecipato: il Volleyrò, l’Olimpia Roma, con cui si è creato uno splendido rapporto di collaborazione, e la Northern Lights che ormai consideriamo tutti di famiglia, vista la partecipazione continua a questo torneo ».

Conclusa la cerimonia la festa è proseguita con una cena, a base di pizza e colomba pasquale, offerta a tutti dagli organizzatori.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA