Volley: A2 Femminile, Patrizia Zampedri torna nella sua Brescia

Ultimo colpo di mercato della società lombarda che si assicura il libero ex Cisterna e Montichiari
Volley: A2 Femminile, Patrizia Zampedri  torna nella sua Brescia
2 min

BRESCIA- Un ultimo colpo per chiudere la rosa della prossima A2 della Millenium Brescia, si tratta del libero Patrizia Zampedri ex, Cisterna A2 e Montichiari (A2 e A1). Lo aveva fatto intendere la dirigenza bianco-nera, nei giorni passati, « La rosa è praticamente chiusa, ma…potrebbe esserci un’ultima pedina da inserire, vedremo ».

LA CARRIERA-

Patrizia “Patty” Zampedri, classe 1993 per 165 cm bresciana, è stata il libero titolare dell’ultima stagione dell’Omia Cisterna Latina in A2, prima ancora ha militato a lungo nei ranghi della Metalleghe Sanitars, sia in A1 a Montichiari come vice di Ghilardi prima e Carocci poi (insieme a Laura Saccomani), sia in A2 come vice di Portalupi nella stagione 2013-2014 sempre a Montichiari, che di Agostino nella stagione 2012-2013 a Mazzano.

LE PAROLE DI PATRIZIA ZAMPEDRI-

 « È un piacere e un grandissimo onore per me poter far parte di questo gruppo e ritornare nella mia città per intraprendere una nuova esperienza pallavolistica in una società come Millenium. Sono pronta a lavorare e a mettermi a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi della società, credo che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene e affrontare al meglio questa nuova stagione che sta per prendere il via! Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie nuove compagne e di ritrovare invece giocatrici come Saccomani e Portalupi con cui ho condiviso grandi momenti a Montichiari ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA