Alessia Mazzon da Trento alla Omag

La centrale nata a Cittadella si separa dalla gemella Giorgia, con la quale aveva condiviso tutto il suo percorso pallavolistico, per accasarsi a S.G.Marignano

S.G.MARIGNANO (RIMINI)- Alessia Mazzon è la nuova centrale della Omag S.G.Marignano.

LA CARRIERA-

Classe 1998, padovana di nascita (Cittadella), cm 184 di altezza, inizia, assieme alla sorella gemella Giorgia, nelle giovanili del Volley Fratte.
Nel 2013 le gemelle Mazzon si trasferiscono nell’Argentario, in B2, ottenendo dopo due stagioni la promozione in B1.
Lo scorso anno, per entrambe l’esordio in serie A2 nella Delta informatica Trentino. Da questa stagione le loro strade si divideranno e Alessia ha scelto la Omag Consolini Volley di San Giovanni in Marignano.
E la Omag continua a credere ed investire sui giovani talenti.

LE PAROLE DI ALESSIA MAZZON-

« Sono veramente molto entusiasta per questa nuova avventura principalmente perché questa società mi ha dato subito una buonissima impressione e per questo non vedo l’ora di iniziare. Quando l’anno scorso sono venuta a giocare contro questa squadra, tra le tante cose a colpirmi c’è la stata anche la tifoseria che spero di conoscere presto!
Negli ultimi 5 anni ho giocato sempre a Trento, 4 anni all’Argentario dove abbiamo conquistato la promozione in B1 e l’ultimo anno alla Trentino rosa dove sono riuscita a crescere molto, oltre ad essere rimasta sempre a Trento sono sempre stata insieme a mia sorella Giorgia. Purtroppo quest’anno è giunto il momento della separazione e devo dire che al momento non sono troppo preoccupata, soprattutto perché andremo a giocare in due club più o meno vicini quindi se avessimo bisogno l’una dell’altra in poco tempo riusciremmo ad incontrarci. Poi, se devo essere sincera, spero di riuscire a giocarci contro!! ».

Commenti