Volley: A1 Femminile, Gaspari sulla panchina di Modena al posto di Micelli

La società bianconera ha annunciato l'esonero all'indomani della sconfitta di Novara. Alla guida della squadra è stato chiamato il tecnico che lo scorso anno a Piacenza ha raggiunto la Finale Scudetto, la finale di Coppa Italia e la Final Six di Champions League
Volley: A1 Femminile, Gaspari sulla panchina di Modena al posto di Micelli© Legavolley Femminile/Rubin
TagsMicelliGaspariLiu Jo Nordmeccanica

MODENA- La Liu•Jo Nordmeccanica Volley,ringraziando il tecnico per la professionalità, la serietà e la passione dimostrate, ha  comunicato oggi di aver sollevato Lorenzo Micelli dalla guida della prima squadra.

La società ha contestualmente annunciato di aver raggiunto un accordo con Marco Gaspari come nuovo allenatore della formazione bianconera.

Il tecnico, nato ad Ancona il 20/09/1982, è arrivato giovanissimo ad alti livelli, tanto da poter vantare nel suo curriculum una Finale Scudetto raggiunta nella stagione a soli 30 anni, nella stagione 2012/13 alla guida dell’Imoco Conegliano. Gaspari era già stato tecnico della Nordmeccanica Piacenza con cui nella stagione 2015/16 ha raggiunto la Finale Scudetto, la finale di Coppa Italia e la Final Six di Champions League.

Dopo un primo contatto con la dirigenza e la squadra nella giornata di oggi, da domani guiderà il primo allenamento al PalaPanini in vista della gara di Monza in programma mercoledì sera alle ore 20.30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti