Valentina Diouf spiega i motivi dell'addio

La schiacciatrice che ha appena rescisso con Perugia ha affidato ad Instagram un messaggio destinato ai suoi fans raccontando perchè ha deciso di lasciare la società che l'aveva riportata in Italia
Valentina Diouf spiega i motivi dell'addio
2 min

ROMA- Dopo il burrascoso addio alla Bartoccini Fortinfissi Perugia Valentina Diouf ci ha tenuto a precisare le motivazioni che l’hanno portata a lasciare la società che l’aveva riportata in Italia. L’ex azzurra ha affidato a Instagram le spiegazioni ed i saluti ai suoi tanti sostenitori.

Questo il messaggio di Valentina.

« In questi giorni sono uscite parecchie notizie sul mio conto e a questo punto vorrei dire la mia, soprattutto perché rispetto molto le persone che mi seguono e penso che si meritino una spiegazione. In tutta la mia carriera non ho mai lasciato un impegno a metà, tantomeno quando si parla di pallavolo, che è sì la mia passione, ma soprattutto il mio lavoro. Non in tutti i posti di lavoro il clima non è il top, però si resiste e si va avanti. Allora perché è andata così? Perché questa Vale un po’ cresciutella e più matura ha deciso di non voler vivere in posti dove non sta bene e dove non si viene messi nella condizione di dare il massimo. Le situazioni che non ci fanno stare bene vanno affrontate prendendosi tutte le conseguenze, non solo economiche. Io ho sempre cercato di rispettare tutti, ma non sono sempre stata ripagata con la stessa moneta . Ringrazio colui che ha messo in giro la voce falsa che avessi già firmato un contratto in Polonia. Questo ha fatto sì che il presidente della società polacca contattasse davvero il mio procuratore e facesse un’offerta! Infine vi ringrazio davvero per l’affetto che mi state dimostrando e mi dimostrate sempre, vi voglio un sacco di bene e alla prossima avventura ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA