Cuneo vorrebbe rimanere in A1 riacquisendo il titolo

I co presidenti Bianco e Manini, dopo il CDA del club che si è riunito oggi, hanno dichiarato che la società è pronta a comprare i diritti per partecipare al massimo campionato qualora qualcuno li mettesse in vendita
Cuneo vorrebbe rimanere in A1 riacquisendo il titolo
1 min

CUNEO-Il consiglio della società Honda Olivero Cuneo, riunitosi oggi, sta valutando la possibilità di riacquisire i diritti di A1 dopo l'amara retrocessione maturata al termine della Regular Season. 

Le parole congiunte dei co presidenti Bianco e Manini-

« Ribadiamo desiderio di rimanere in A1 di volley femminile. L’impegno ed il progetto della società resta immutato. Abbiamo vissuto giornate molto complesse. Ogni giorno però la benzina viene dai tanti messaggi di vicinanza alla società di sponsor, politici, istituzioni ed anche tifosi. Proprio per questo ci sentiamo di poter perseguire ogni strada coerente a rimanere nella massima serie, muovendosi con la giusta discrezione accompagnata da assoluta fermezza. Ad oggi non abbiamo preso in considerazione strade diverse, perché la volontà del CDA è come detto quella di restare in A1 di volley Femminile ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA