Beach Volley Scuola: ad Ostia un pieno di entusiasmo

Ben 120, in rappresentanza di decine di istituti di Roma e provincia, alla sesta edizione del Beach Volley Scuola, andato in scena allo stabilimento Hibiscus di Ostia
Beach Volley Scuola: ad Ostia un pieno di entusiasmo© Fipav Lazio
2 min

ROMA- Un grandissimo pieno di entusiasmo nella due giorni di gare, ben 120 sono state le squadre scese in campo in rappresentanza di decine di istituti di Roma e provincia che hanno dato vita alla sesta edizione del Beach Volley Scuola, andato in scena allo stabilimento Hibiscus di Ostia, come ormai tradizione da diversi anni a questa parte. Nella categoria Juniores la vittoria è andata al Matteucci che ha fatto percorso netto. Le beacher Mercedes Kantor e Giulia Melli hanno sconfitto per 15-8 in finale il Majorana, rappresentato da Giorgia Marini, Giorgia Lazazzera e Francesca Pettine. Per le ragazze dell’istituto del Nomentano è stato un vero e proprio monologo. In campo maschile il successo finale è andato al Democrito. Andrea Berrend e Massimiliano Sigismondi hanno conquistato l’ultima gara battendo per 15-4 Edoardo Campana e Kevin Mencaroni del Toscanelli.

Per quanto riguarda la categoria Allievi in campo femminile a salire sul gradino più alto del podio sono state Giulia Bertelli e Camilla Testa del Democrito. Le due con un percorso netto hanno sconfitto per 15-8 le ragazze del Liceo Vivona, Lucrezia Volpi e Daria Zicoschi.

Per quanto riguarda il maschile successo del Copernico con Emanuele Petrone e Riccardo Megalizzi che hanno sconfitto per 15-9 contro i ragazzi del Salvini, squadra composta da Mario Catinelli e Alessio Frosi. Ogni stagione questa formula del Volley Scuola riscuote sempre tanto successo, un sentito ringraziamento per la collaborazione va alla Beach Volley Academy e a Giulio Faretra.

 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA