Volley Scuola: si scalcano i motori per la 25a edizione

La manifestazione, organizzata con il contributo di Acea ed il patrocinio di Corriere dello Sport, sarà presentata ufficialmente alla stampa nel Salone d'Onore del Coni giovedì 1 febbraio
Volley Scuola: si scalcano i motori per la 25a edizione
TagsVolley ScuolaBurlandiCecchi

ROMA- Si tergiovedì 1 Febbraio 2018 presso il Salone d’Onore del Coni in Piazza Lauro De Bosis la conferenza stampa di apertura della 25a edizione del Volley Scuola – Trofeo Acea.

« Questo torneo ha saputo regalare grandi emozioni sin dalla sua prima edizione ed è per noi motivo di immensa soddisfazione essere giunti al suo venticinquesimo compleanno », hanno detto il Presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi e Luciano Cecchi, Direttore Esecutivo dei Mondiali di volley maschili e padrino del Volley Scuola.

« Ringraziamo innanzitutto Acea  per averci sempre accompagnato in questi anni nelle scuole di Roma e provincia, ma il nostro pensiero è rivolto soprattutto ai docenti e agli studenti che negli anni hanno colorato le palestre della capitale fino ai palazzetti che hanno ospitato le finali. Ringraziamo il Corriere dello Sport, il prestigioso quotidiano che ha sempre riservato al torneo grande spazio all’interno del proprio giornale e del proprio sito web con news, approfondimenti e interviste, e Radio Dimensione Roma che ci affiancherà nell'edizione di quest'anno. Abbiamo preparato tante sorprese, a tutti gli studenti un grandissimo in bocca al lupo, mettetecela tutta e divertitevi! »

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti