EmpoliGiampaolo: «Soddisfatto dei nostri passi avanti»Il tecnico dell'Empoli: «La squadra lavora bene, ha cultura del lavoro e non ci sono problemi»
CalciomercatoNapoli: Andujar-Vargas, partenze sicureIl portiere cerca un club, il cileno piace al Marsiglia di Bielsa
CalciomercatoInter, c'è l'ufficialità: Bardi all'EspanyolIl portiere è stato preso in prestito con opzione di acquisto a fine stagione
CalciomercatoInter, tentazione Clichy per la fascia sinistraMancini pensa al francese che aveva portato al Manchester City
CalciomercatoMilan: Ibrahimovic gioca al rialzoLo svedese ora loda il Psg: in ballo il rinnovo e l'adeguamento del suo contratto
CalciomercatoZukanovic: «Sampdoria, mi sono integrato subito»Il difensore: «Ci ho pensato una notte ed ho deciso di essere blucerchiato. Mi piace molto il gioco offensivo che applica Zenga»
TorinoTorino, tris al Renate. Debutta ZappacostaA segno capitan Glik, Acquah e Benassi. Si chiude il ritiro di Bormio
CalciomercatoBrienza carico: «Bologna, una bella occasione»Il trequartista: «Sono orgoglioso di essere arrivato in una società così prestigiosa»
InterAndreolli: «Meglio perdere questi derby che altri...»Il difensore dell'Inter: «Peccato per il bel gol di Mexes ma sono contento per come abbiamo interpretato il primo tempo»
CalciomercatoStellone è chiaro: «Serve un attaccante»Il tecnico del Frosinone: «Stiamo cercando di fare la scelta migliore per non sbagliare. Non mi aspetto rinforzi in altri ruoli, la squadra già così è ottima»