Andrea Della Valle: «I tifosi hanno il diritto di lamentarsi, ma non capisco perché ci sia questo clima esplosivo, come se ci fosse un focolaio sempre acceso»
Il presidente dell’Empoli: «E' un calciatore di prospettiva, che sicuramente riscatteremo al termine della stagione. I Campioni d’Italia mi hanno confermato il loro gradimento: in un ambiente come quello juventino, potrebbe trovare la sua giusta collocazione»
Bianchini, medico della Lazio: «Sta svolgendo un lavoro specifico di tipo fisioterapico e muscolare. Aspettiamo le prossime ore per vedere le reazioni del ragazzo alle terapie»
Il tecnico: «Non pensavo alla promozione diretta ma ai playoff, magari dalla migliore posizione possibile. Vincendo otto partite delle ultime dieci, senza perdere, ci siamo costruiti il futuro e abbiamo realizzato il sogno. Lotito? Alla fine sarà contento con un altro derby»
Il portiere del Livorno punito per lo schiaffo ad un avversario dopo la fine della sfida con il Vicenza. Tra i ciociari, tre turni a Blanchard, uno a Cosic e Gucher. Inibiti fino al 25 maggio i dirigenti Faggiano (Trapani) e Marchetti (Cittadella)
Il difensore: «E' stato un anno importante, siamo cresciuti costantemente. Vogliamo terminare al meglio il campionato, facendo più punti possibili nelle ultime due gare»
Gasperini potrà tornare a contare sul centrocampista che, insieme a De Maio, ha scontato il turno di squalifica. Alla ripresa della preparazione saranno valutate le condizioni di Borriello, out contro l'Atalanta