Il tecnico dell’Udinese: «Abbiamo interpretato la partita come volevamo, ma non siamo riusciti a finalizzare delle azioni che bisogna sempre cercare di chiudere. Abbiamo perso per un errore in marcatura»
Ancora una sopresa nei playoff di Lega Pro: lombardi sconfitti 2-1 dopo i tempi supplementari ed eliminati dalla corsa alla serie B. Decisivo Pagliarini, che al 120’ trova gol-semifinale e doppietta personale
Il difensore: «Arriveranno dei calciatori nuovi, spero che però rimangano quelli che ci sono ora insieme all'allenatore, perché ormai siamo una famiglia»
Il presidente del Torino: «In alcuni casi vi è un contratto lungo ma privo della necessaria sintonia tra le parti mentre questa è il contrario e quindi non penso ci siano problemi ad prolungare il nostro rapporto»
Il tecnico del Verona: «Contratti in scadenza e voci di cessione della società? Non siamo preoccupati, eravamo preoccupati solo della partita, che è andata bene. Con questa società è sempre stato così, si è sempre arrivati alla fine per poi ripartire, e sempre nel migliore dei modi»