MilanMilan, Antonelli salta soltanto la partitellaIl difensore ha svolto tutto il resto del lavoro assieme al resto dei compagni
ParmaParma a nervi tesi. Rissa Lila-PrestiaI due giocatori, dopo un contrasto particolarmente ruvido nella partitella, si sono colpiti a vicenda: sono stati divisi a fatica dai compagni
TorinoVentura: «Padelli? Solo un episodio»Il tecnico del Torino: «Dispiace perché ha fatto bene fin qui, ma nel calcio solo chi non gioca non sbaglia»
EmpoliSarri: «Il mio futuro? Per ora è a Empoli»Il tecnico: «Questa salvezza è una grande soddisfazione e dimostra come ci sia spazio per una realtà come la nostra anche nel calcio moderno»
ParmaParma-Belfodil: ufficiale la risoluzione contrattualeL'attaccante e il club ducale hanno risolto consensualmente il contratto che li avrebbe legati sino a giugno 2018
BolognaBologna, ufficializzato lo staff di Delio RossiL'allenatore in seconda è Fedele Limone, già suo vice con Lazio, Palermo, Fiorentina e Sampdoria
GenoaLamanna punta l'Europa: «Quattro gare da vincere»Il portiere del Genoa: «Dobbiamo fare un finale all'altezza per raggiungere un obiettivo importante»
SassuoloSassuolo, Magnanelli ancora differenziatoHanno lavorato a parte anche Donis, Longhi, Polito e Pomini
ChievoBizzarri scalpita: «Derby? Non vedo l'ora che arrivi»Il portiere del Chievo: «Partiremo alla pari, con le stesse possibilità di vincere per entrambe»
InterJonathan sul suo futuro: «Estero e poi Brasile»Il terzino: «L'Inter? Ho vissuto grandi momenti e situazioni difficili, ma sono riuscito a superare i vari ostacoli incontrati in questi quattro anni»