SassuoloSerie A Sassuolo, Di Francesco: «Prestazione positiva»Il tecnico: «Poco o nulla da rimproverare ai ragazzi. Purtroppo paghiamo i tanti infortuni»
Serie AFiorentina-Sassuolo 2-1: Kalinic show, Sousa sorpassa Inter e TorinoLa doppietta del numero 9 croato conferma l'imbattibilità casalinga in Serie A della Fiorentina
Serie AFiorentina-Sassuolo 2-1: che doppietta per Kalinic!Le immagini più belle del posticipo della 16ª giornata di Serie A vinto dalla squadra di Sousa
EmpoliSerie A Empoli, Pasqual ok: per Cosic accertamentiIl terzino ex viola non ha riportato traumi dopo la distorsione alla caviglia, mentre il difensore è fermo per una botta al piede.
Europa LeagueEuropa League Fiorentina, Rogg: «Con il Borussia sarà una gara stimolante»Il direttore generale: «E' stato un sorteggio agevole, faremo di tutto per affrontare questa sfida nel migliore dei modi»
CalciomercatoCalciomercato Fiorentina, il futuro di Bernardeschi si gioca adessoI Della Valle partirebbero da lui per rifondare, ma dipende dall'oggi
CalciomercatoCalciomercato, Bologna-Montreal va in cortocircuito per DzemailiSaputo ha annunciato il trasferimento in Mls del centrocampista a fine stagione
EmpoliSerie A Empoli, Martusciello sollevato: «Interrotta fase negativa»Il tecnico: «Mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra anche nella sofferenza»
BolognaSerie A Bologna, Donadoni: «Mancato un nonnulla per il gol»Il tecnico: «Era comunque fondamentale non far guadagnare punti all'Empoli per non essere risucchiati nelle zone basse»
SassuoloSerie A Sassuolo, Di Francesco: «A Firenze con ottimismo»Il tecnico: «Non pensiamo alle assenze, devono essere di stimolo per dare di più a chi ci sarà»