BolognaSerie A Bologna, Donadoni: «Roma forte. Vorrei stare in campo...»Il tecnico: «Non dobbiamo solo limitarli. E' una squadra di livello, va messo in preventivo, ma noi dobbiamo anche cercare di farle male»
BolognaSerie A, il Bologna non rischia: Destro salta la RomaConsulto tra medici, club e atleta: l'attaccante non gioca all'Olimpico, tornerà dopo la sosta
RomaRoma, Bruno Peres: «Battiamo il Bologna, Dzeko non si accontenti»Il terzino brasiliano: «Dobbiamo restare nella scia della Juventus. Florenzi? Ci manca»
SassuoloSerie A Sassuolo, per Duncan lesione alla cavigliaIl centrocampista è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa
FiorentinaSerie A Fiorentina, Antognoni è sempre più vicino: «Possibile nel futuro»L'ex storico capitano non esclude l'ingresso nei ranghi dirigenziali del club viola
BolognaSerie A Bologna, Destro ha tanta voglia di RomaSi è allenato col gruppo, manda segnali positivi: è possibile un utilizzo part-time all'Olimpico
Europa LeagueEuropa League, Sousa: «Fiorentina, hai dimostrato maturità»L'allenatore: «Possiamo continuare ancora a crescere e questo lo dico sempre ai ragazzi, credo che il calcio è una scuola di vita»
Europa LeagueEuropa League, Fiorentina-Slovan Liberec 3-0: viola primi in classificaLa squadra di Sousa vince con un rigore di Ilicic e i gol di Kalinic e Cristoforo. Qualificazione a un passo
Europa LeagueEuropa League, Di Francesco: «Sassuolo, contento del tuo atteggiamento»Il tecnico: «Avevo chiesto ai miei ragazzi di avere il fuoco dentro e oggi mi hanno dimostrato di avercelo»
SampdoriaSerie A Sampdoria, Fernandes alla Fiorentina: «Vi metteremo in difficoltà»Il trequartista: «Andremo per provare a vincere, anche se il Franchi è un campo difficile»