Il sito della Federazione ha lanciato un concorso per scegliere la miglior squadra della stagione. Gli attaccanti sono tutti dei campioni, ma chi è stato il più giovane a mettersi in mostra tra i professionisti?
Doppietta di Rafinha e poi la Pulce e Luis Suarez. Catalani dietro al Siviglia e potenzialmente anche ad Atletico e Real Madrid, ma felici di aver ritrovato il proprio campione