Il tecnico: «Voglio chiedere alla squadra di essere più cattiva, però i giocatori stanno seguendo bene le indicazioni, migliorando domenica dopo domenica»
Per gli uomini di De Zerbi ancora zero vittorie in casa in questa stagione di A. Questa sera è il terzo ko consecutivo. Sembra, invece, funzionare la cura Del Neri per i bianconeri